woensdag 5 oktober 2011

Amanda Knox non è vegana.


Il mio indirizzo e-mail è su yahoo.it  Questo significa che ogni volta che mi disconnetto dal mio indirizzo e-mail, vengo automaticamente rediretto alla pagina principale di Yahoo! E così ogni giorno immancabilmente mi becco la sequenza di articoli che Yahoo! piazza sulla propria home page.

  Si tratta per lo più di gossip. Storie che riguardano soubrette consigliere regionali, o giocatori di calcio, oppure incredibili scoop tipo "Sta per arrivare l'Autunno". Il titolo di questi articoli evoca spesso qualcosa di molto interessante, o strabiliante. Se poi ne leggi uno, ti accorgi che non hai letto niente. Nemmeno delle sane puttanate. Proprio niente.

  La cosa buffa è scorrere i commenti lasciati dagli altri navigatori, gente che probabilmente si è trovata lì come me, rediretta dalla propria casella di posta. A volte veri e propri insulti nei confronti della redazione di Yahoo! Commenti che non riguardano l'argomento dell'articolo, bensì l'insussistenza dell'articolo stesso. E la cosa sarebbe pure divertente, se non mi venisse poi il pensiero che Yahoo! è proprio questo che vuole (ma com'è che le multinazionali sono sempre più furbe di noi?).

  E dunque neppure mi sono prima documentato sulla veridicità di ciò che scrivo nel titolo di questo post.  E neppure penso che possa interessare a qualcuno, meno che mai a me, se Amanda Knox sia vegana o meno. Sarebbe stato interessante immaginare una vegana killer e menzognera, chissà nelle arringhe dei suoi avvocati sarebbe spesso rimbalzato il termine "vegan", questo angelo che neppure beve il latte per non fare del male alle mucche!

  E invece, e lo presumo del tutto arbitrariamente, Amanda Knox non ha nulla a che fare con l'amore e il rispetto di tutti gli animali. Nè ha nulla a che fare con questo blog, con me, o con l'Olanda.

  Però fa audience, e se lo fa Yahoo!, allora lo faccio pure io (e gli insulti sono più che benvenuti).

                                                                !

4 opmerkingen:

  1. La notizia del giorno però non è più Amanda Knox, ma la morte di Steve Jobs ;-)

    Siamo nell'era del mordi e fuggi dell'informazione, tutto diventa improvvisamente importante per un attimo e l'attimo dopo il mondo intero se ne è già dimenticato.

    Un saluto

    BeantwoordenVerwijderen
  2. Guarda caro, se mi aspettano ancora un paio di mesi così, mi sa che presto parleranno di me come killer vegana... XD

    E poi Biancaneve ha ragione... Steve ora fa la notiziona!

    Bisogna sempre parlare di ciò che fa più casino... Ora questa non sarà altro che una poveraccia vista come una vittima innocente dai suoi connazionali... e noi come i soliti coglioni (scusandomi il termine).

    BeantwoordenVerwijderen
  3. Porca miseria Biancaneve la morte di Jobs mi ha fregato...!

    E sai cosa ho scoperto nel frattempo ? Che Amanda Knox durante la detenzione ha davvero annunciato di essere diventata vegetariana. Ma guarda un po'...

    Forse le sarà stato consigliato dagli avvocati per far vedere quanto è buona d'animo, o forse la vera sofferenza l'avrà avvicinata al proprio cuore, chissà...

    Proverò a contattarla per avere Lumi al riguardo. Poi farò sapere...

    In quanto a te Volpina non fare cavolate, altrimenti non potrò più leggere il tuo delizioso blog!

    BeantwoordenVerwijderen
  4. hahahahah che gentile...
    No ma davvero è diventata vegetariana? Non ci credo... secondo me ora che è popolare sicuramente si sarà dimenticata di questo suo buon proposito... vedrò di leggere in giro...!


    Dai non ti preoccupare che se non sono in grado di essere la mandante di angelicidi non sarò in grado di commettere di certo un omicidio io stessa...

    BeantwoordenVerwijderen